Mare di Sardegna

Le più belle spiagge di Sardegna

Spiaggia Le Tonnare


Località: : Stintino Provincia: : Sassari

Come raggiungere la spiaggia

Il complesso residenziale Le Tonnare si trova sulla strada provinciale S.P.34 Porto Torres-Stintino, circa un chilometro dopo la rotonda con la deviazione per la strada che porta a Punta Su Torrione (ma voi proseguite verso Stintino), sulla destra.

Descrizione della spiaggia

La spiaggia Le Tonnare è la spiaggia del complesso turistico Le Tonnare. Si trova nel comune di Stintino 5 chilometri prima di giungere a Stintino. Prende il nome dalla vecchia Tonnara del luogo. La tonnara, la più importante del nord Sardegna, funzionò fino al 1968 e fu chiusa definitivamente nel 1975; negli anni '80 l'area è stata riqualificata trasformandola in un villaggio turistico con hotel ristoranti e centro commerciale. La spiaggia è piccola ed ha un arenile in sabbia grossolana mista a ciotoli; è attrezzata per gli ospiti della struttura.

Servizi

Tipo arenile: Arenile in sabbia

Tipo fondale: Fondale basso e sabbioso


Coordinate GPS: 40.91473333 - 8.23351666

Usa il bottone qui sotto per convertire le coordinate da decimali a gradi

Conversione coordinate


Servizi:
Parcheggio disponibileDisponibilità di hotelDisponibilità di barDisponibilità di ristoranteAdatta ai bambiniMediamente affollata in stagioneNoleggio di ombrelloni e lettiniNoleggio di natantiServizio di salvataggioServizio di pulizia della spiaggia

Social

 


Condividi su: