Bosa Marina

Descrizione della spiaggia

Località: BosaProvincia: Oristano

Bosa Marina è un borgo turistico relativamente tranquillo, sulla cost occidentale della Sardegna in provincia di Oristano a 2 km. da Bosa.
La spiaggia risulta molto ampia e comoda, di sabbia fine e color grigio-dorato piuttosto scura; dietro alla spiaggia c'è il borgo di Bosa Marina un agglomerato di case, principalmente di villeggiatura, non particolarmente interessante. La spiaggia di Bosa Marina è chiusa a sud dal molo che collega la terraferma all’isola Rossa (ormai quindi non più un'isola). Sull'Isola Rossa troneggia l’omonima, grande torre spagnola del XVI secolo.
Dietro alla spiaggia al di là del molo c'è il porto fluviale di Bosa Marina sulla foce del fiume Temo, l'unico porto fluviale della Sardegna.
La spiaggia è attrezzata con servizi di spiaggia oltre a bar, alberghi, ristoranti e negozi vari.

Come raggiungere la spiaggia

Arrivare a Bosa e quindi imboccando il Nuovo Ponte sul Temo fino a Bosa Marina.

Servizi

Tipo arenile: Arenile in sabbia

Tipo fondale: Fondale basso e sabbioso

Coordinate GPS: 40.287991 - 8.480522

Usa il bottone qui sotto per convertire le coordinate da decimali a gradi

Conversione coordinate

Servizi:

Parcheggio disponibileParcheggio disponibileParcheggio adatto ai camperParcheggio adatto ai camperAccessibile ai disabiliAccessibile ai disabiliDisponibilità di hotelDisponibilità di hotelDisponibilità di barDisponibilità di barDisponibilità di ristoranteDisponibilità di ristoranteAdatta ai bambiniAdatta ai bambiniMolto affollata in stagioneMolto affollata in stagioneNoleggio di ombrelloni e lettiniNoleggio di ombrelloni e lettiniNoleggio di natantiNoleggio di natanti
Spiaggia di Bosa Marina
Spiaggia di Bosa Marina
Bosa Marina
Bosa Marina
Adv
Spiaggia di Bosa Marina
Spiaggia di Bosa Marina
Spiaggia di Bosa Marina
Spiaggia di Bosa Marina