Spiaggia Le Tonnare

Descrizione della spiaggia

Località: StintinoProvincia: Sassari

La spiaggia Le Tonnare è la spiaggia del complesso turistico Le Tonnare. Si trova nel comune di Stintino 5 chilometri prima di giungere a Stintino. Prende il nome dalla vecchia Tonnara del luogo. La tonnara, la più importante del nord Sardegna, funzionò fino al 1968 e fu chiusa definitivamente nel 1975; negli anni '80 l'area è stata riqualificata trasformandola in un villaggio turistico con hotel ristoranti e centro commerciale. La spiaggia è piccola ed ha un arenile in sabbia grossolana mista a ciotoli; è attrezzata per gli ospiti della struttura.

Come raggiungere la spiaggia

Il complesso residenziale Le Tonnare si trova sulla strada provinciale S.P.34 Porto Torres-Stintino, circa un chilometro dopo la rotonda con la deviazione per la strada che porta a Punta Su Torrione (ma voi proseguite verso Stintino), sulla destra.

Servizi

Tipo arenile: Arenile in sabbia

Tipo fondale: Fondale basso e sabbioso

Coordinate GPS: 40.91473333 - 8.23351666

Usa il bottone qui sotto per convertire le coordinate da decimali a gradi

Conversione coordinate

Servizi:

Parcheggio disponibileParcheggio disponibileDisponibilità di hotelDisponibilità di hotelDisponibilità di barDisponibilità di barDisponibilità di ristoranteDisponibilità di ristoranteAdatta ai bambiniAdatta ai bambiniMediamente affollata in stagioneMediamente affollata in stagioneNoleggio di ombrelloni e lettiniNoleggio di ombrelloni e lettiniNoleggio di natantiNoleggio di natantiServizio di salvataggioServizio di salvataggioServizio di pulizia della spiaggiaServizio di pulizia della spiaggia
Spiaggia Le Tonnare
Spiaggia Le Tonnare
Spiaggia Le Tonnare
Spiaggia Le Tonnare
Adv
Villaggio Le Tonnare
Villaggio Le Tonnare