Spiaggia di Portu Maga

Descrizione della spiaggia

Località: ArbusProvincia: Medio Campidano

Come raggiungere la spiaggia

Si percorre la strada costiera da Piscinas in direzione nord verso marina di Arbus. Dalla spiaggia di Piscinas dista circa 15 minuti in macchina.
Alternativamente si può prendere la strada che da Guspini porta a Montevecchio. Si prosegue in direzione Gutturu e Flumini-Funtanzza. A circa un chilometro dalla località di Funtanazza si trova un incrocio per Gutturu e Flumini. Si imbocca l'incrocio a sinistra e si prosegue per circa due chilometri, attraversando la piccola frazione di Gutturu. Sulla destra si vedrà la spiaggia di Portu Maga.

Servizi

Tipo arenile: Arenile in sabbia

Tipo fondale: Fondale profondo (degrada velocemente)

Coordinate GPS: 39.576944 - 8.464917

Usa il bottone qui sotto per convertire le coordinate da decimali a gradi

Conversione coordinate

Servizi:

Parcheggio disponibileParcheggio disponibileParcheggio adatto ai camperParcheggio adatto ai camperDisponibilità di hotelDisponibilità di hotelDisponibilità di barDisponibilità di barDisponibilità di ristoranteDisponibilità di ristoranteAdatta ai bambiniAdatta ai bambiniMediamente affollata in stagioneMediamente affollata in stagioneNoleggio di ombrelloni e lettiniNoleggio di ombrelloni e lettiniAdatta ad attività subacqueeAdatta ad attività subacqueeIndicata per surfistiIndicata per surfistiDisponibilità di servizi igieniciDisponibilità di servizi igieniciServizio di pulizia della spiaggiaServizio di pulizia della spiaggia
Spiaggia di Portu Maga
Spiaggia di Portu Maga
Spiaggia di Portu Maga
Spiaggia di Portu Maga
Adv
Portu Maga
Portu Maga